Serie TV

Claws

Al salone Nail Artisans della Contea di Manatee, in Florida, lavorano tante donne diverse. La titolare, Desna Simms (Niecy Nash),dopo un’infanzia difficile passata tra una famiglia affidataria e l’altra, ha aperto il salone sperando di fare fortuna e regalare una vita migliore al fratello Dean (Harold Perrineau). La sua migliore amica e socia in affari, Jennifer Husser (Jenn Lyon) ha sposato Bryce (Kevin Rankin) il figlio di un noto boss della malavita locale, e anche per questo Desna si imbatterà suo malgrado in un’attrazione pericolosa verso Roller (Jack Kesy), cugino di Bryce. Nonostante la sua iniziale riluttanza, Desna si lascerà coinvolgere nell’attività di riciclaggio di denaro della mafia, sperando di uscire appena messo da parte il denaro necessario per aprire un salone in una zona meno malfamata e per comprare una casa che non cada a pezzi.

claws

claws – immagine by IMDB

Ma anche le donne più buone e pazienti alla fine esplodono: dopo l’ennesimo rifiuto da parte del boss di ricevere un compenso adeguato e la promessa di aver chiuso per sempre con quella vita, Desna aggredisce Roller, che però reagisce e tenta di ucciderla. A salvarla sarà il provvidenziale intervento di Virginia (Karrueche Tran), ex ballerina nel night club gestito dagli Husser ed ora amante di Roller, che ha convinto Desna a farla lavorare nel salone.

Convinte che l’uomo sia morto, Desna e Virginia saranno costrette a collaborare e trovare il modo per disfarsi del cadavere e cancellare le loro tracce. Naturalmente non tutto filerà liscio e le due donne si ritroveranno sempre più dentro la mafia, costrette a mentire anche alle amiche e colleghe: la truffatrice dall’animo buono Polly (Carrie Preston) e la risoluta Quiet Ann (Judy Reyes), buttafuori del salone.

claws

claws – immagine by IMDB

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.