Film

Despicable Me 3

Abbandonato il sogno di diventare il Cattivo più Cattivo di tutti per amore della sua nuova famiglia, Gru lavora insieme alla moglie Lucy presso l’agenzia anti-cattivi AVL, sfruttando il suo talento e tutta la tecnologia più avanzata per catturare quelli che fino a poco tempo prima erano suoi colleghi criminali.

Cattivissimo Me 3 (Despicable Me 3) si apre proprio con la coppia in azione, intenta a catturare l’ex bambino prodigio della tv anni ’80 Balthazar Bratt. Ossessionato dalla brusca fine della sua carriera, Bratt é diventato negli anni sempre più ossessionato dal suo stesso personaggio e dal desiderio di ritrovare la fama perduta. Per un pelo Gru si lascia sfuggire il suo obiettivo e così la nuova direttrice dell’AVL Valerie Da Vinci ne approfitta per dettare la nuova linea dell’agenzia, licenziando in tronco entrambi.

cattivissimo me 3

Cattivissimo Me 3 (Despicable Me 3) – immagine by IMDB

Ma proprio quando Gru é in piena crisi esistenziale, viene a conoscenza dell’esistenza di un fratello gemello, che sua madre gli ha tenuto nascosto per precisi accordi con l’ex marito in fase di divorzio. Irrompe così nella sua vita Dru, identico a lui tranne che per la folta chioma bionda, l’ingente patrimonio (ereditato dal padre) e il forte desiderio di intraprendere la carriera criminale come il genitore ed il fratello. E sarà proprio per tentare di fermare di nuovo Bratt che i due fratelli si troveranno per la prima volta in azione insieme.

Il film é perfettamente in linea con i titoli che lo hanno preceduto: tante risate, una dose abbondante di buoni sentimenti e ciò che ha reso questa serie di film davvero diversa dalle altre: i simpaticissimi Minions.

Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3 (Despicable Me 3) – immagine by IMDB

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.