Serie TV

Friends With Better Lives

Non si fa in tempo a metabolizzare il finale – sconcertante sotto molti punti di vista – di How I Met Your Mother, che la CBS ci delizia con una nuova sitcom in stile Friends, con ambientazione casalinga, camera multipla ed un gruppo di amici trentenni.
Niente di nuovo quindi? No, proprio nulla.
Solo una serie di gag prevedibili accompagnate dalle solite odiose risatine registrate in sottofondo, personaggi interessati solo a rendere le loro vite apparentemente perfette, stereotipi come se piovesse (la donna in carriera single e cinica, l’abitudinaria coppia sposata, ecc…), quattro mura ed un divano – e non lo dico solo perché l’autrice di questa serie ha lavorato alle ultime tre stagioni di Friends.

Will, Jules, Kate, Lowell, Andi e Bobby sono infatti un gruppo di sei amici insoddisfatti delle proprie vite, chi perché vorrebbe sposarsi, chi perché rivorrebbe indietro l’ex moglie, chi vorrebbe riaccendere la passione nel matrimonio. E le gag nascono proprio dai loro goffi sforzi per migliorare la loro condizione.

Se cercate qualcosa di nuovo, risparmiatevi pure questi 20 minuti visti rivisti in almeno altre 30 serie tv, ma se in fondo non avete la puzza sotto il naso e vi basta sorridere, date al vostro vecchio “amico” James Van Der Beek una possibilità.
In fondo, le possibilità che questo “clone” sopravviva alla prima stagione sono a mio parere pochine.

Sul Web:

http://www.cbs.com/shows/friends-with-better-lives
http://en.wikipedia.org/wiki/Friends_with_Better_Lives
http://www.imdb.com/title/tt2742174/

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.