Serie TV

Ghosted

Due professionisti falliti, ex poliziotto finito a lavorare come vigilante nei supermercati uno e ex scienziato l’altro, uniscono le forze per andare a caccia di eventi e presenze sovrannaturali. Non lo fanno soltanto per passione o per guadagnarsi da vivere, ma vengono addirittura arruolati da una misteriosa agenzia governativa.

Lontanissimo da X-files anche per genere (Ghosted é una comedy), la serie é densa di battute a tema sovrannaturale, che spesso giocano sulla differenza anche nella personalità dei protagonisti. Max (Adam Scott) è uno scienziato tipico, nerd fino al midollo eppure fermamente convinto che fantasmi ed eventi sovrannaturali siano reali; Leroy (Craig Robinson) é invece una persona decisamente scettica.

ghosted

Ghosted – immagine by IMDB

Ghosted sarà anche descritta come una comedy divertente che dovrebbe rendere felici i fan di alieni e cospirazioni governative, ma che avevano avuto modo di vedere queste tematiche raccontate solo da film e serie tv molto più seriose o drammatiche. Dico dovrebbe perché a conti fatti Ghosted propone solo un eccellente cast che si ritrova a scambiar battute nemmeno troppo divertenti.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.