Serie TV

Imposters

In amore si mente. Questa é la premessa necessaria prima di guardare Imposters. Si mente per conquistare, si mente per tenere legati a sé e si mente per mantenere vivo l’interesse. Spesso sono bugie bianche, innocenti ed innocue, ma in casi estremi si può arrivare addirittura alla truffa.

Imposters

Imposters – immagine by IMDB

E mettere in piedi questa tipologia di truffa é quello che fa “di professione” Maddie. Bella e scaltra, la donna cambia di volta in volta identità e personalità, riuscendo a far breccia nel cuore di un ricco scapolo e arrivando ad un passo dall’altare. A questo punto la donna sparirà nel nulla, portando con sé anche gran parte del patrimonio del fidanzato, che solo in questo momento si renderà conto di essere stato truffato da quella che considerava l’amore della sua vita.

Maddie fino ad oggi é sempre riuscita a farla franca, ma le cose cambieranno quando due delle sue ex vittime, Ezra e Richard, decideranno di unire le forze per rintracciare la donna e chiederle spiegazioni.

Sembra una situazione drammatica, del tutto simile a quanto abbiamo visto accadere in The Catch, ma in questo Imposters il tono é decisamente diverso, virando decisamente più verso la commedia sentimentale. Pochi drammi, tanti sentimenti.

Imposters

Imposters – immagine by IMDB

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.