Film

Knights of Badassdom

Lontano anni luce dai film hollywoodiani, questa produzione semi-indipendente non deve piacere alla critica, ma solo ad un pubblico appassionato di giochi di ruolo. Complice un cast di tutto rispetto, formato da star di diverse serie tv seguitissime, Knight of Badassdom celebra i LARP (Live-action role players), appassionati di Dungeon and Dragons a tal punto da vestirsi da gnomi, elfi, guerrieri e stregoni e ritrovarsi per ricreare di persona le avventure nate attorno ad un tavolo.

Non possono mancare ad un appuntamento del genere Eric e Hung, che trascinano nell’avventura anche il loro caro amico (ed ex giocatore) Joe, per distrarlo dalla recente rottura con la fidanzata. Le cose iniziano a degenerare quando il Master Ronnie evoca per errore un vero demone, che inizierà a terrorizzare tutti i giocatori…

Se non siete dei fan dei giochi di ruolo non vi avvicinate nemmeno a questo film perché lo troverete stupido e malfatto, se invece siete appassionati, buttatevi a capofitto. Se poi vi piace la musica metal e avete un segreto debole per i b-movie splatter, beh, questo è il film che fa per voi.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.