Serie TV

Making History

Dan (Adam Pally) lavora come inserviente e manutentore presso un college americano. Tra gli effetti personali del suo defunto padre, scopre un giorno un rudimentale strumento per viaggiare nel tempo in tutta semplicità. Così Dan inizierà a fare avanti ed indietro tra il suo presente e l’epoca della Rivoluzione Americana, sfruttando le sue conoscenze del futuro e tentando in tutti i modi di far colpo su Deborah Revere (Leighton Meester), figlia di primo letto del più celebre Paul (Brett Gelman), eroe e patriota.

Leighton Meester, Adam Pally e Yassir Lester

Leighton Meester, Adam Pally e Yassir Lester – immagine by IMDB

Ma ovviamente i suoi goffi tentativi finiscono per compromettere inevitabilmente gli eventi, tanto che Dan é costretto a chiedere l’aiuto di un docente di storia appassionato proprio dell’epoca della Rivoluzione (Chris, interpretato da Yassir Lester) per aiutarlo nell’impresa di rimettere le cose al loro posto e non compromettere il futuro così come lo conosciamo.

Making History é una comedy demenziale che non ha nulla da raccontarci, che pecca di originalità e di comicità genuina, probabilmente destinata ad un pubblico senza troppe pretese.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.