Serie TV

Midnight, Texas

Perseguitato dal misterioso Hightower, il giovane sensitivo Manfred Barnardo (François Arnaud) decide di seguire i consigli di sua nonna, da cui ha ereditato i poteri mistici, e trasferirsi da Dallas alla più piccola e tranquilla Midnight, sempre in Texas.

Midnight, texas

Midnight, Texas – immagine by IMDB

Ma Midnight é in realtà tutto fuorché una cittadina tranquilla. I suoi abitanti sembrano nascondere tutti dei segreti incoffessabili, alcuni dei quali inizieranno a venire inesorabilmente a galla in seguito all’omicidio della giovane Aubrey Harrison. Sfruttando le sue abilità da sensitivo, Manfred proverà a mettersi in contatto con lo spirito di Aubrey, cercando di aiutare la polizia nel trovare l’assassino. Ma il suo tentativo si rivelerà più pericoloso di quanto si pensasse, tanto che la casa intera si infesterà di altri spiriti e fantasmi. Il giovane riuscirà invece a rintracciare l’arma del delitto, utilizzando una tavola Ouija.

La polizia arresterà Bobo Winthrop (Dylan Bruce), fidanzato della vittima, ma proprio mentre un’auto sta per portarlo via, Fiji Cavanaugh (Parisa Fitz-Henley) tenta di fermarli utilizzando i suoi poteri da wiccan. La ragazza é infatti una dei Midnighters, personaggi fuori dal comune che hanno trovato rifugio nella cittadina texana. Tra loro, oltra a Fiji la strega, un vampiro, un angelo caduto ed una spietata assassina su commissione.

Midnight, Texas

Midnight, Texas – immagine by IMDB

Midnight, Texas é tratta da un omonimo romanzo scritto da Charlaine Harris, la cui penna ha portato qualche anno prima alla realizzazione del romanzo da cui é stata tratta la fortunata serie televisiva True Blood.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.