Film

Power Rangers

Cinque adolescenti come tanti, studenti della stessa scuola superiore, nella cittadina di Angel Grove, sono obbligati a frequentare un corso extra a scuola come punizione. I ragazzi sono:

  • Jason Scott (Dacre Montgomery): ex punta di diamante della squadra di football della scuola, ora nei guai per una serie di bravate;
  • Billy Cranston (RJ Cyler): affetto da una lieve forma di autismo, ha di recente perso suo padre, a cui era molto legato;
  • Kimberly Hart (Naomi Scott): ex cheerleader messasi nei guai per aver condiviso alcune foto private di una compagna;
  • Zack Taylor (Ludi Lin): di origini asiatiche, si prende cura della madre malata;
  • Trini Kwan (Becky G.): ha cambiato più volte scuola e ha problemi a far accettate il proprio orientamento sessuale alla sua famiglia.

Un giorno, dopo il corso che seguono insieme, si ritrovano in una cava dove spesso Billy andava con il defunto padre. Qui trovano un oggetto che somiglia molto ad una navicella spaziale e quelle che impareranno a conoscere come le Monete del Potere. Il ritrovamento di questi oggetti conferisce ai cinque ragazzi degli strani poteri, la cui origine verrà loro spiegata da Zordon, una sorta di coscienza inserita nella matrice robotica della nave. I cinque giovani sono dei prescelti, la cui missione é quella di proteggere il Cristallo Zeo. Prima di abbracciare in toto la loro missione, i cinque ragazzi dovranno prepararsi mentalmente e fisicamente per diventare Rangers, imparando a fidarsi completamente gli uni degli altri.

Becky G., Dacre Montgomery, Naomi Scott, Ludi Lin e RJ Cyler

Becky G., Dacre Montgomery, Naomi Scott, Ludi Lin e RJ Cyler – immagine by IMDB

Il film é un remake dell’omonima serie degli anni ’90.

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.