Serie TV

Riverdale

Continuano a spuntare come funghi, sul canale statunitense The CW, delle serie tv adolescenziali. Ad inizio 2017 abbiamo visto il debutto di Riverdale, tratta da una serie di fumetti distribuiti dalla Archie Comics.

Lochlyn Munro, Ross Butler, K.J. Apa e Casey Cott

Lochlyn Munro, Ross Butler, K.J. Apa e Casey Cott – immagine by IMDB

Giorni nostri, nella tranquilla cittadina di Riverdale durante l’estate é successo un tragico incidente; la vittima é solo un ragazzo, Jason Blossom. Dopo poche settimane, é tempo per i suoi amici di iniziare un nuovo anno scolastico. Tornerà sui banchi anche Archie Andrews, che il giorno della scomparsa di Jason aveva udito un colpo d’arma da fuoco, ma aveva scelto di non dire nulla perché la sua testimonianza avrebbe portato alla luce anche la sua relazione clandestina con la sua insegnante di musica.

Casey Cott

Casey Cott – immagine by IMDB

Le cose cambieranno quando riemergerà dalle acque il cadavere dell’amico, con un’evidente ferita d’arma da fuoco. Ma mentre Archie combatte con la propria coscienza, a complicare la sua vita di adolescente arriveranno anche due ragazze: la sua migliore amica Betty, da tempo innamorata di lui e di Veronica, appena arrivata a Riverdale.

 

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.