Serie TV

Riviera

Il milionario Constantine Clios (Anthony LaPaglia) ha da poco sposato in seconde nozze la bionda Georgina (Julia Stiles), conosciuta in una mostra d’arte da lei curata. Una notte Constantine rimane vittima di un’esplosione sul suo lussuoso yacht, lasciando la giovane vedova sola ed in balìa della prima moglie di lui, Irina Atman (Lena Olin).

Mentre Georgina affronta il lutto nella gigantesca villa che condivideva con Constantine, inizierà a scoprire pian piano che dietro ad ogni lussuosa proprietà immobiliare, dietro ad ogni quadro da collezione si nasconde in realtà una serie di segreti, crimini e ricatti.

riviera

Riviera – immagine by IMDB

Georgina dovrà inevitabilmente e velocemente capire di chi può fidarsi e di chi avere paura, iniziando dai figli di primo letto del defunto marito: il primogenito Adam (Iwan Rheon), poco incline alla vita da milionario ed aspirante scrittore, Christos (Dimitri Leonidas) che invece é l’erede naturale dell’impero (lecito ed illecito) del padre, e Adriana (Roxane Duran), la più piccola.

Pubblicizzata come thriller, Riviera si presenta invece agli occhi del telespettatore come la perfetta telenovela all’occidentale, interessante solo per chi ama i drammi familiari e le rivalità a tutti i costi.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.