Serie TV

Taken

Prequel dell’omonima serie cinematografica iniziata nel 2008 con Taken (in Italia Io vi troverò) e proseguita con Taken – La vendetta (2012) e Taken 3 – L’ora della verità (2015), questa serie televisiva del 2017 é prodotta da Luc Besson, che é stato anche produttore e sceneggiatore del primo film.

Clive Standen e Celeste Desjardins

Clive Standen e Celeste Desjardins – immagine by IMDB

A vestire i panni dell’ex soldato delle Forze Speciali Bryan Mills (che al cinema aveva il volto di Liam Neeson) é questa volta Clive Standen. Mills é appena tornato dall’ennesima pericolosa missione all’estero ma non sa che invece della tranquilla vita in famiglia, ad attenderlo sarà soprattutto la sete di vendetta del re del narcotraffico Carlos Mejia. Quando un commando militare uccide a sangue freddo la giovanissima sorella di Mills, l’uomo tenterà in tutti i modi di proteggere i genitori da ulteriore violenza, mettendosi sulle tracce del killer.

Mills non sa ancora che tutte le sue azioni sono monitorate attentamente dalla CIA, che finirà per coinvolgerlo in alcune missioni ad alto rischio, in cui l’uomo dovrà fare affidamento alle sue peculiari abilità personali e a quanto appreso durante gli anni passati nell’esercito.

Jennifer Beals e Clive Standen

Jennifer Beals e Clive Standen – immagine by IMDB

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.