Film

The Boss Baby

Tim é un bambino di sette anni che ama viaggiare molto con la sua fervida immaginazione. L’arrivo inaspettato di un fratellino gli permetterà di vivere la più straordinaria delle avventure, quella di ritrovarsi all’interno di una spy story a tutti gli effetti.

Il nuovo arrivato, un vero e proprio Boss Baby (doppiato nella versione originale da Alec Baldwin) arriva a casa in taxi, perfettamente vestito in giacca e cravatta e portando con sé una valigetta 24 ore. Inevitabilmente si verranno a creare gelosie e dissapori tra fratelli, ma non passerà molto tempo che Tim e Baby Boss dovranno mettere da parte battute e dispetti per lavorare insieme. Scopriremo infatti che l’intraprendente neonato altri non é che un agente segreto sotto copertura incaricato di smantellare un’organizzazione segreta di cuccioli che minaccia la comunità dei bambini.

Alec Baldwin, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel

Alec Baldwin, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel – immagine by IMDB

Boss Baby é una produzione Dreamworks che si basa su un libro illustrato di successo, pubblicato da Marla Frazee. Il film é diretto da Tom McGrath, che abbiamo già avuto modo di apprezzare in Madagascar e Megamind.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.