Film

The Fate of the Furious

Dominic “Dom”  Toretto (Vin Diesel) si sta godendo la luna di miele a Cuba in compagnia di Letty (Michelle Rodriguez). Convinto che dopo gli ultimi avvenimenti e dopo aver detto definitivamente addio all’amico di sempre Brian (il compianto Paul Walker), Dom tutto si aspetterebbe dalla sua nuova vita tranquilla tranne che trovarsi coinvolto in qualcosa di estremamente grosso ed incredibilmente illegale.

Mentre é in giro per le strade della stupenda isola caraibica, Dom si imbatte in Cipher (Charlize Theron), una donna bellissima che sembra avere dei problemi con la propria automobile. In realtà la donna cercava solo una scusa per avvicinare Dom, che in realtà era pedinato da tempo. L’organizzazione di cui Cipher fa parte vorrebbe infatti arruolare Dom, che si mostra da subito titubante, anche e soprattutto perché si tratta di un’organizzazione terroristica. Un gran bel salto di qualità dai tempi delle corse clandestine e dell’annesso giro di scommesse illecite.

Vin Diesel

Vin Diesel – immagine by IMDB

Per convincere il riluttante Dom, viene rapita una sua ex fiamma, tale Elena Neves (Elsa Pataky), e il suo bambino, che potrebbe essere figlio naturale dello stesso Dom. Convinto ad accettare la collaborazione, l’uomo provocherà dissapori tra i membri della sua “famiglia”.

Nel frattempo Luke Hobbs (Dwayne Johnson) deve recuperare un ordigno EMP che é stato rubato, così riunisce la vecchia squadra per andare in missione a Berlino.

The Fate of the Furious

The Fate of the Furious – immagine by IMDB

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.