Serie TV

The Muppets

I Muppets non hanno di certo bisogno di presentazioni, conosciutissimi da persone di una certa età per l’omonimo ed irriverente show che li ha visti protagonisti qualche anno fa ma anche dai più giovani, che forse li hanno conosciuti al cinema nell’omonimo film del 2011.

Questa volta a riportare sul piccolo schermo i colorati pupazzi politicamente scorretti creati da Jim Henson ci hanno pensato il “papà” di The Big Bang Theory Bill Prady e l’emittente ABC. Quello che era il Muppets show è stato sostituito da una sua versione più moderna, vicina a tanti talk show americani di successo, affidato alla biondissima Miss Piggy ed intitolato Up Late with Miss Piggy.

In pieno stile Muppets e strizzando forse troppo l’occhio a The Office, da cui riprende non solo lo stile mockumentary ma anche ambientazione e toni, verremo guidati nel dietro le quinte del loro show. Sarà lo stesso Kermit a spiegarci che la ABC vuole girare un documentario sul programma condotto da Miss Piggy, che ci mostrerà sprazzi di vita privata dei famosi pupazzi con sembianze animali.

Azzeccatissime le guest star di ogni episodio, e sempre gradevoli ed attuali le battute in pieno stile Muppets.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.