Film

The Nut Job 2: Nutty by Nature

Alla fine di The Nut Job, nei cinema nel 2014, avevamo lasciato i nostri amici scoiattoli, topolini ed altri piccoli animali coronare il loro sogno di avere un negozio di noccioline e semi in città, precisamente a Oakton City. Ora, in questo sequel, ritroviamo i medesimi animaletti, che anche questa volta si troveranno a dover far squadra per tentare di risolvere un problema molto più grande di loro.

The Nut Job 2

The Nut Job 2 – immagine by IMDB

Quando il negozio di noccioline esplode accidentalmente per colpa di una distrazione fatale, tutti gli scoiattoli che tempo prima avevano abbandonato Liberty Park per avere un accesso più facile e meno pericoloso al cibo, saranno costretti a farvi ritorno. E mentre gli scoiattoli Surly/Spocchia (Will Arnett) si dispera per la comodità perduta, la scoiattolina Andie (Katherine Heigl) é finalmente contenta che quelli della sua specie tornino alla vita tra gli alberi, dove possono utilizzare e affinare l’istinto.

Torneranno ad essere tutti uniti nel momento in cui il Sindaco deciderà che Liberty Park é un gigantesco spreco di spazio e risorse e vorrà abbatterlo per costruirvi un parco di divertimenti.

The Nut Job 2 sembra avere gli stessi difetti del titolo che lo ha preceduto: mai coinvolgente, esteticamente imperfetto.

The Nut Job 2

The Nut Job 2 – immagine by IMDB

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.