Serie TV

Time After Time

Time After Time è l’adattamento televisivo del film del 1979 intitolato L’uomo venuto dall’impossibile, a sua volta ispirato dal romanzo Time After Time di Karl Alexander.

La vicenda é ambientata nel 1893. H. G. Wells è un giovane aspirante scrittore, alla disperata ricerca di un editore che pubblichi i suoi libri di fantascienza. Ma i suoi scritti non sono completamente frutto della sua fantasia: Wells é infatti anche un brillante inventore. Un giorno organizza una cena presso la sua dimora per presentare la sua ultima invenzione, una macchina del tempo. Alla presentazione è presente anche il suo amico John Stevenson, di professione medico chirurgo.

Genesis Rodriguez, Freddie Stroma e Omar Maskati

Genesis Rodriguez, Freddie Stroma e Omar Maskati – immagine by IMDB

Nel bel mezzo della cena farà irruzione la polizia, alla ricerca del famigerato serial killer Jack lo squartatore. Stevenson, sentendosi scoperto, decide di utilizzare la macchina del tempo dell’amico come ultima ancora di salvataggio, tentando la fuga nella moderna Manhattan. Wells, sentendosi tradito sotto ogni fronte, deciderà di seguirlo, con l’intento di fermarlo e consegnarlo alla giustizia.

Time After Time é stata cancellata dopo la messa in onda di soli 5 episodi.

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.