Serie TV

White Gold

Nostalgici di Mad Men e dei metodi assolutamente non convenzionali per accaparrarsi clienti e quindi poter arrivare a fine mese in barba ad etica professionale e ogni morale? Allora White Gold potrebbe essere la serie che vi allieterà per le prossime serate sul divano.

White Gold, produzione BBC dell’estate 2017 racconta la vita privata e lavorativa di un gruppo di venditori di finestre in PVC. Siamo nell’Essex, in pieni anni ’80: a capo del team di venditori più arrivista e sconsiderato della contea troviamo il giovane e carismatico Vincent Swan (Ed Westwick), pronto a tutto pur di riuscire a far mettere una firma ad un potenziale cliente. I due junior salesman a lui sottoposti, altrettanto scaltri e desiderosi di successo sono Brian Fitzpatrick (James Buckley) e Martin Lavender (Joe Thomas).

white gold

White Gold – immagine by IMDB

Ricca di stereotipi e riferimenti pop, White Gold é politicamente scorretta e a tratti volutamente volgare. È una commedia decisamente non per tutti, adatta soprattutto ai cultori di una comicità non di alti livelli, ben poco culturale.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.