Serie TV

Family Guy

Le avventure al limite del demenziale della famiglia Griffin sono raccontate attraverso brevi sequenze, gag e flashback in ogni puntata di questo show ideato e diretto da Seth McFarlane.
Peter, pigro e non troppo intelligente capofamiglia, sua moglie Lois e i loro 3 figli vivono nell’immaginaria Quahog, Rhode Island. Come ogni tipica famiglia americana, vivono ogni giorno avventure diverse ma ispirate alla quotidianità, ma tutte con un denominatore comune.

La famiglia vive con un cane “parlante”, Brian, molto legato al terzogenito Stewie, che pur essendo poco più che un neonato, sogna di dominare il mondo e nutre un istinto omicida molto forte nei confronti della madre Lois. Si diletta a sviluppare invenzioni ipertecnologiche e a fare battute sarcastiche e dissacranti.

Senza dubbio è proprio Stewie il vero protagonista di questa comedy molto poco politically correct, molto più del fratello Chris e della sorella Meg, entrambi adolescenti complessati e poco popolari e persino più del cane Brian, donnaiolo e ambizioso.

Io consiglio comunque a tutti di guardare gli speciali di Family Guy dedicati all’universo di Star Wars, veramente divertenti.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.