Film

Penguins of Madagascar

Stanchi della vita in gabbia (e dei compagni di zoo che cantano continuamente “I like to move it” 🙂 ) la specialissima squadra d’élite composta da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato decide di tornare all’azione introducendosi a Fort Knox per gustare i famosi snack al formaggio introvabili altrove.

Ma proprio sul più bello vengono intercettati e rapiti dal malvagio Octavius Tentacoli, identità segreta dalle fattezze umane del polpo Dave, un tempo star dello zoo di Central Park e finito nel dimenticatoio proprio in seguito all’arrivo dei pinguini (che ricordiamo essere sempre “carini e coccolosi”).

Spinto da rabbia e spirito di vendetta, Octavius ha sviluppato un siero in grado di trasformare ogni dolce e morbido pinguino in una creatura mostruosa e ripugnante. Spetterà a Skipper e soci, affiancati dall’ipertecnologica task force segreta Vento del Nord cercare di salvare il mondo da questa minaccia, ma solo dopo aver vissuto situazioni surreali e tragicomiche agli estremi confini dell’assurdo e dell’esilarante.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.