Serie TV

American Horror Story:Murder House

American Horror Story ha, nel bene o nel male,rivoluzionato il modo di concepire un serial tv,sia per gli argomenti trattati sia per il format scelto che ha rappresentato una ventata di novità nello stantio panorama televisivo.
La prima stagione è incentrata sulle vicende della famiglia Harmon,appena trasferitasi da Boston a Los Angeles per cercare di dare avvio ad una nuova vita e ricucire i rapporti tumultuosi tra Ben,Vivian e la figlia adolescente Violet.
In breve tempo, l’allegra famigliola comincia a comprendere che la loro nuova casa, dai soffitti alti e rifiniture Liberty, nasconde più di un segreto la cui soluzione risiede nelle vite dei precedenti ospiti della casa, tutti(o quasi) morti in circostanze sospette ed in modo violento.
Da alcuni considerata la migliore stagione fino a questo momento ( le successive due stagioni si occupano di argomenti totalmente differenti, questa la novità principale di AHS) è indubbiamente un gioiellino di fotografia e di suspense con un cast stellare, in particolare Jessica Lange interpreta il personaggio di Constance che è indubbiamente il più interessante dell’intera stagione(e forse della serie).

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.