Serie TV

Chuck

chuck

Serie diventata già un cult seppur terminata da relativamente pochi anni, ha il merito di aver creato una folla di fan adoranti molto determinati, capaci perfino di “convincere” la rete a ripensare l’annunciata cancellazione.

Ed in effetti, nel panorama televisivo di quel periodo, Chuck è rappresentato sicuramente, se non una svolta, per lo meno una ventata d’aria fresca.

Nato dalla penna dell’autore di The OC, ci racconta di come la vita di un semplice commesso di un grande magazzino di elettronica cambi all’improvviso una volta che per caso si ritroverà ad essere egli stesso una avanzatissima arma, che la CIA dovrà proteggere a tutti i costi ma anche sfruttare per alcune operazioni delicate.

Mentre Chuck inizierà a vivere delle situazioni da James Bond senza che i colleghi e gli amici sospettino nulla, nella sua vita irromperanno anche due agenti per garantire la sua sicurezza: il burbero militare tutto d’un pezzo Casey e la bellissima e letale Sarah, con i quali costituirà una squadra improbabile e strampalata, ma ben affiatata.

Prime due stagioni veramente belle per questa serie, originale e ben scritta. Poi, una rapida corsa verso lo scontato finale in cui si è tragicamente persa per strada.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.