Film

Happy Death Day

Theresa “Tree” Gelbman (Jessica Rothe) è una studentessa americana. Un lunedì, il 18 settembre, giorno del suo compleanno, si sveglia nel letto del suo compagno di corso Carter Davis (Israel Broussard), dopo una notte passata a bere pesantemente. Tree passa la giornata del suo compleanno in maniera del tutto normale, ma la sera, mentre si sta recando ad una festa, Tee rimane vittima di un brutale omicidio ad opera di un assassino che indossa una felpa con la mascotte del campus.

auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte – immagine by IMDB

Ma sorprendentemente, ritroviamo Tree ancora una volta mentre si sveglia nel letto di Carter, rivivendo le ultime 24 ore, quelle del giorno del suo compleanno, da capo. Questa volta però, decide di evitare il luogo dove già sa che verrà uccisa e passare la serata con le sue amiche, ma anche lì il misterioso assassino riuscirà a trovarla ed aggredirla mortalmente.

La storia si ripeterà ancora una volta, con Tree costretta da una sorta di maledizione a rivivere di nuovo il giorno del suo compleanno ed il suo efferato omicidio, fino a quando la ragazza deciderà di affrontare il suo destino e le sue paure di petto e a testa alta.

auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte – immagine by IMDB

 

Ben lontano dall’essere un horror che lascerà il segno, Auguri per la tua Morte sa di già visto fin dalle prime scene e si lascerà dimenticare tanto facilmente quanto eviterà di spaventare lo spettatore.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.