Serie TV

Somewhere Between

Laura Price (Paula Patton) é una affermata produttrice televisiva, da tempo impegnata nella messa in onda di approfondimenti giornalistici che tentino di far luce su una brutta storia di cronaca nera: un serial killer si muove infatti tra le strade di San Francisco, seminando morte tra le giovani donne. Anche suo marito Tom (JR Bourne) sta dando la caccia all’uomo, in quanto procuratore distrettuale. I due hanno una figlia di 8 anni, Serena (Aria Birch), che ha trovato in Ruby (Imogen Tearuna nuova amica, tanto che spesso le due si incontrano di nascosto nonostante i divieti dei genitori di Serena. Ruby non é infatti un’amica come tutte le altre, essendo figlia di Danny Jackson (Noel Johansen), finito in prigione per omicidio dopo un processo controverso a cui ha partecipato proprio il padre di Serena. Inoltre, sono momenti particolarmente difficili per la famiglia Jackson: il governatore, vista la presenza di un pericoloso serial killer, vorrebbe ripristinare la pena capitale come deterrente e Danny sarebbe proprio il primo a finire nel braccio della morte. Sua madre non si da pace e tenta di far riaprire il caso, mentre suo fratello Nico (Devon Sawa), ex poliziotto, compagno della vittima e principale testimone per l’accusa, tenta di rimettere in sesto la sua vita lavorando come investigatore privato.

Somewhere Between

Somewhere Between – immagine by IMDB

Una sera come tante, riportando a casa Serena dall’ultima “fuga”, Laura si imbatte in una strana donna, che le rivela che qualcosa di terribile sta per accadere nella sua vita e che perderà la persona per lei più importante in modo tragico. Che Laura ci creda o meno, mentre ci si sta avvicinando ad una svolta nel caso del serial killer, Serena viene rapita proprio da quest’ultimo, che la uccide. Il corpo della piccola verrà ritrovato nel lago da un pescatore locale. E mentre la donna e suo marito non si danno pace, é arrivato anche il momento dell’esecuzione di Danny Jackson, che nessuno é riuscito a fermare.

Eppure la storia non finisce affatto qui: le strade di Laura Price e di Nico Jackson si incrociano tra le acque dello stesso lago, quello dove la donna si uccide per il rimorso e dove l’uomo viene condannato a morte da dei malviventi, gettato in acqua legato ad un blocco di cemento. Per motivi apparentemente incomprensibili, i due sopravvivono e si ritrovano in un loop temporale che li riporta indietro di settimane, prima che la piccola Serena muoia tragicamente e che Danny venga giustiziato senza la revisione del processo.

Somewhere Between

Somewhere Between – immagine by IMDB

Dopo un periodo di incredulità, Laura decide che la seconda possibilità che il destino le ha concesso per salvare sua figlia non debba andare sprecata, nonostante tutti i suoi sforzi sembrino essere vani e suo marito inizi a notare la stranezza del suo comportamento.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.