Serie TV

The Orville

Se siete cresciuti a pane e Star Trek (serie classica o Next Generation) avrete sicuramente sognato di far parte dell’equipaggio di una nave spaziale la cui missione è quella di esplorare gli angoli più reconditi della galassia ed entrare in contatto con razze aliene di ogni tipo, ostili o amiche. Il medesimo sogno deve averlo avuto Seth MacFarlane, produttore e protagonista di The Orville, in onda su Fox.

Orville é il nome di una nave spaziale dell’Unione, in missione nello spazio. Il papà dei Griffin e di American Dad interpreta il capitano Ed Mercer, che finalmente ottiene un incarico da ufficiale dopo anni di attesa. A bordo, insieme a lui, il suo migliore amico ed un nutrito gruppo di tecnici ed esperti di ogni razza e fattezza.

the orville

The Orville – immagine by IMDB

La serie può vantare un cast di grandi nomi: Adrianne Palicki nei panni di Kelly Grayson, primo ufficiale ed ex moglie di Ed, Scott Grimes invece interpreta Gordon Malloy, timoniere e miglior amico di Ed e Penny Johnson Jerald nelle vesti di Claire Finn, medico di bordo (giusto per citarne alcuni).

The Orville é esattamente quello che sembra: un tributo in salsa comedy a Star Trek, su cui la Fox e lo stesso MacFarlane puntano molto e che sembra trovare un vasto consenso nel pubblico di appassionati.

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.