Serie TV

Kevin (Probably) Saves the World

Kevin (Jason Ritter), dopo una vita travagliata, decide un giorno di suicidarsi, senza successo. Da quel giorno va a vivere in una fattoria, insieme alla sorella Amy (Joanna Garcia Swisher), vedova e madre di una ragazza adolescente Reese (Chloe East). Una notte quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un meteorite si abbatte a gran velocità vicino alla fattoria. In realtà non si tratta di un meteorite, ma di un messaggero divino, di nome Yvette (Kimberly Hebert Gregory) che afferma di avere una missione per Kevin.

Kevin (Probably) Saves the World

Kevin (Probably) Saves the World – immagine by IMDB

Kevin infatti viene indicato come uno dei “giusti”, persone straordinarie sparse per il mondo, che hanno l’onere e l’onore di poter salvare il mondo. A quanto pare, infatti, per ogni generazione esistono 36 giusti che salveranno il mondo (un concetto che ricorda forse fin troppo Buffy – The Vampire Slayer di qualche tempo fa) ma al momento, inspiegabilmente, é stato possibile rintracciare solo Kevin.

Mentre cerca di abbracciare la sua nuova missione, Kevin scopre che solo lui può vedere Yvette e comunicare con lei e che quindi il resto della sua famiglia inizierà a pensare che l’uomo soffra di allucinazioni. A complicare le cose sarà il fatto che Amy, la sorella di Kevin, lavora segretamente per un’agenzia governativa e viene incaricata di indagare sull’anomala pioggia di meteoriti.

Kevin (Probably) Saves the World

Kevin (Probably) Saves the World – immagine by IMDB

Kevin (Probably) Saves the World é una comedy che vorrebbe tanto essere presa sul serio, ma che nel tentativo disperato di non sembrare troppo frivola, finisce per diventare confusionaria.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.