Serie TV

Secrets and Lies

secrets and lies

La lunga lista di adattamenti americani di miniserie australiane si allunga con questa Secrets and Lies, nuovissimo prodotto ABC per questo 2015.
A metà strada tra Revenge e Broadchurch (strizzando l’occhio a The Killing), ma ambientato in un quartiere che ricorda più Desperate Housewives o Devious Maids, questa nuova serie drama racconta la storia di Ben Crawford, che dopo aver scoperto il cadavere del piccolo Tom, di appena 5 anni, diventa in breve tempo il principale sospettato del suo brutale assassinio.

  

L’unico modo per uscire dalla cerchia degli indiziati e riabilitare il suo nome è quello di aiutare la tenace detective Andrea Cornell ad incastrare il vero assassino, operazione non facile in un quartiere residenziale dove ogni nucleo familiare custodisce gelosamente i propri segreti e dove le apparenze spesso ingannano.

Il belloccio di turno (un redivivo Ryan Phillippe) e tante donne determinate suggeriscono torbidi sviluppi di questa storia poco originale ma tanto patinata, che si disarticolerà (o complicherà ulteriormente) man mano che proseguiranno le indagini. Lo spettatore non sa se Ben sia colpevole o innocente e si troverà a formulare diverse teorie su quanto accaduto al piccolo Tom, cercando di individuare il mostro di quartiere o capire il movente che lo ha spinto a tanto.

Una serie di cui francamente non si sentiva il bisogno, saturo com’è il palinsesto di storie simili e scritte francamente meglio.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *